Procede lo sviluppo della rete degli allevamenti intelligenti DINAQUA in Italia

Procede lo sviluppo della rete degli allevamenti intelligenti DINAQUA in Italia

Siamo lieti di annunciare un nuovo partner della rete europea in provincia di Oristano, quindi un sopralluogo avvenuto settimana scorsa, svolto dai membri della squadra DINAQUA guidata dal Prof. Roberto Rabiti.

Oltre agli incontri con le autorità locali, sono stati acquisiti i dati per la stesura del progetto di fattibilità, necessari per far fronte a tutti i possibili scogli burocratici, altresì per individuare il miglior sistema tecnico da adottare nel sito, operazione importante e necessaria per l’avvio dell’l’iter autorizzativo nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Si augura a breve la partenza dell’impianto, che sarà realizzato con i bandi del fondo FEAMP in arrivo fra 3 mesi.

Contattaci

Volete aprire il vostro allevamento, ma avete bisogno dell’informazione sulla scala dell’investimento? Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di poter approfondire le vostre esigenze!

La squadra DINAQUA lavora in una modalità agile, quindi vi rispondiamo sempre entro 30 min da qualsiasi parte del mondo, ovviamente entro i limiti di orari lavorativi e di buon senso.

La protezione dei dati sensibili di clienti è la nostra priorità assoluta ed eventuale trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D.Lgs. 196/03 e del GDPR n. 2016/679. Per sapere di più si invita a leggere l’apposita sezione della Privacy Policy.

A presto!