L'acquacoltura intelligente DINAQUA arriva in Sardegna

Per gestire al meglio la fase di capital raising, ovvero di avviamento del centro nazionale di riproduzione di crostacei, seguito dal centro di formazione, dunque di centro di competenze per la prima filiera di crostacei nazionale ed europea la squadra DINAQUA si trasferisce in Sardegna.

Con l’ultimo volo “estivo” della nota compagnia di voli low-cost ci trasferiamo in Sardegna per accelerare lo sviluppo delle prima rete nazionale di allevamenti di crostacei a circuito semi-chiuso (RAS) altamente tecnologizzata, quindi di acquacoltura intelligente.

Abbiamo scelto la terra sarda come un centro operativo non solo perché abbiamo dei sardi all’interno del team, ma soprattutto perché è una delle regioni italiane che ha sempre mostrato i numeri di produzione alti del comparto di acquacoltura e dispone moltissime competenze nel comparto di zootecnica terrestre che possano essere convertite con un impegno doveroso e quindi di diventare un capitale iniziale dei nuovi impianti di acquacoltura intelligente.

Abbiamo delle buone aspettative e gli obiettivi strategici assai ambiziosi, ovvero realizzare 5 impianti nazionali entro il 2025 e siamo sicuri che la forza della terra sarda ci sarà di grande aiuto.

Articolo precedente
Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura 2021-2027: la Commissione approva il programma per l'Italia
Articolo successivo
Ripopolamento del Mar Mediterraneo: le notizie dai partner

Volete aprire il vostro allevamento?

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di poter approfondire le vostre esigenze!

+39 0784 1786652↗

Per chiedere una consultazione gratuita ed il business model di allevamento di crostacei intelligente potete compilare un modulo di contatto↗, oppure prenotare un incontro in video chiamata↗

contatti

2023_Logo_DINAQUA_615x215
© DINAQUA S.R.L.
C.F. e P.IVA 04162230983